Come fermare la caduta dei capelli con 2 prodotti

Nella lotta alla caduta dei capelli i prodotti migliori disponibili sul mercato sono sicuramente quelli che contengono ingredienti naturali e di alta qualità. La chimica infatti è nemica sia della salute che del benessere e per i capelli che sono aggrediti tutti i giorni dallo smog e dai cambiamenti climatici la vita è assai dura. Durante l’estate i capelli tendono ad avere l’effetto ‘paglia’ mentre d’inverno è la forfora che trova un’habitat ideale sul cuoio capelluto di molti di noi. Una volta molti prodotti cosmetici per la bellezza dei capelli contenevano silicone, oggi quasi tutti sanno che il silicone danneggia e soffoca il capello. Ormai anche la cosmesi per capelli ha capito che tornare all’origine e cioè alla natura è la mossa vincente per sconfiggere la caduta dei capelli e per avere delle folte chiome da mostrare senza remora alcuna. Tra i migliori cosmetici anticaduta per capelli oggi sul mercato vogliamo presentarvi Foltina Plus e Krestina Pro. Due prodotti nati da nuovissime ricerche in campo tricologico e che basano il loro successo commerciale sulla scelta di ingredienti di alta qualità totalmente naturali e senza controindicazioni.

Foltina Plus

Foltina Plus è una lozione spray anticaduta composta prevalentemente da tre ingredienti naturali con l’aggiunta di un pò di alcool. Foltina Plus è preparata con arginina, serenoa e fieno greco, questo mix di ingredienti naturali conferisce a questa lozione un’estrema efficacia nella lotta contro la caduta dei capelli e aiuta a ristabilire la microcircolazione del cuoio capelluto. Non unge, profuma pochissimo e i risultati sono quasi immediati per questo è una delle lozioni più vendute sul mercato. Il suo successo è sicuramente il prezzo e la qualità del prodotto, infatti viene distribuita esclusivamente sul sito ufficiale del produttore e su alcuni siti selezionati dedicati alla salute e al benessere. Il suo uso è semplicissimo, basta spruzzare la lozione sui capelli e sul cuoio capelluto e poi auto massaggiarsi per pochi minuti e il gioco è fatto. Dopo poche applicazioni i risultati sono evidenti e soddisfacenti, e sono molti i clienti che con le loro testimonianze certificano il successo di questa formula. La lozione viene venduta in pratici flaconi da 75ml che potete portare ovunque anche nel vostro bagaglio a mano in aereo. Si consiglia di applicare il prodotto almeno una volta al giorno seguendo le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo. Anche chi non soffre di caduta dei capelli può usarla per prevenzione o semplicemente per avere dei bellissimi capelli. La possono usare sia gli uomini che le donne e comprarla è facilissimo basta andare sul sito ufficiale o su gli altri siti che sono autorizzati alla vendita.

Krestina Pro

Krestina Pro è prodotta solo con ingredienti naturali di origine vegetale, non ha nessuna controindicazione e serve per fermare la caduta dei capelli, eliminare la forfora e stimolare la microcircolazione che porta il nutrimento e quindi la vita nei bulbi piliferi del cuoio capelluto. Krestina Pro unisce l’azione dello spray a quella delle fiale infatti una confezione contiene un flacone di lozione da 75ml e 12 fiale da 8ml. La lozione spray va uitlizzata dopo lo shampoo sui capelli bagnati e dopo un deciso massaggio a capelli e cuoio capelluto non va risciacquata, mentre le fiale si possono usare a secco per mantenere più a lungo l’effetto del trattamento e per agire direttamente sulle zone dove i capelli risultano più sofferenti. Il massaggio è necessario per facilitare al meglio l’assorbimento del prodotto e per stimolare la microcircolazione verso i bulbi piliferi. Un uso quotidiano consente di debellare totalmente la forfora dando ai capelli un aspetto tonico, elastico e brillante. Krestina Pro è acquistabile solo sul sito ufficiale dove potete trovare varie offerte in base alle quantità di prodotto che volete acquistare, è inoltre possibile anche pagare comodamente alla consegna senza l’utilizzo di una carta di credito. Ora se la caduta dei capelli ti perseguita e la forfora ti mette in imbarazzo non devi far altro che provare questi prodotti di alta qualità e condividere con i tuoi amici la tua esperienza in modo che anche loro possano godere dei vantaggi e dei risultati che tu stesso hai ottenuto stando comodamente a casa tua.